Inter – Roma 3-1

Accodandoci sul pullman organizzato dal Roma Club Romagna Giallorossa, riparte la stagione di partite ufficiali (dopo la presenza al ritiro di Brunico e a varie amichevoli estive) del Roma Club Forlì.

Partenza in direzione Milano per la Supercoppa Italiana, quasi in concomitanza con l’Inter Club Forlì. Il viaggio sembra interminabile, lungo l’autostrada affollata dai vacanzieri di ritorno dalle località turistiche.

A Milano l’afa e il caldo sono quasi insopportabili e certo non aiuta la lunga rampa da percorrere per arrivare al nostro settore, nel terzo anello.

La partita si mette bene e i cori della curva (circa 15/16.000 le presenze giallorosse) si alzano più forte che mai. Poi un attimo di follia consegna la partita di un’Inter che non sembrava irresistibile come quella dell’anno scorso.

Si fa ritorno ai pullman dove tra uno sfottò e l’altro, risuona perentorio un “Aoh, te qua ce abbiti, io mò me ne torno a Roma!”. Lo spirito dei tifosi giallorossi non si fermerà mai :-)

Lascia un commento

La tua mail non verrà pubblicata. I campi obbligatori sono marcati con *

*

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>