Bayern Monaco – Roma 2-0

Il Roma Club Forlì è al fianco della Maggica al suo esordio in Champions League sull’affascinante campo del Bayern Monaco. Dopo un viaggio di 650km, il camper condotto dall’infaticabile Gerry giunge in terra bavarese.

Sistemati nei pressi dell’Olympiapark, dove scopriamo che la sera stessa si terrà un concerto degli U2, ci dirigiamo verso il centro di Monaco per una visita e in breve diventiamo un’attrazione per turisti e locali che ci scattano continuamente foto. Pian piano incrociamo sempre più maglie giallorosse e al momento del pranzo veniamo addirittura intervistati da una radio locale (il cui dj, con la sua felpa del Brasile, è uguale a Dunga da giovane!).

Dopo una sosta in un bar di Marienplatz, ci dirigiamo verso lo stadio mischiati ai tifosi bavaresi. Lo stadio è splendido, sembra una grande astronave pronta alla partenza.

Purtroppo, nonostante l’incessante supporto dei 3000 e più romanisti accorsi, la prova della Maggica non è all’altezza delle aspettative. Delusi ma mai domi, ripartiamo il mattino seguente in direzione Forlì.

Lascia un commento

La tua mail non verrà pubblicata. I campi obbligatori sono marcati con *

*

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>