Torna “due giorni di solo AMOR”

In occasione di Bologna-Roma (Stadio Dall’Ara, domenica 27 gennaio 2013) i Roma Club Romagna Giallorosa, Legio Aemilia et Romania e natuarlamente Roma Club Forlì> organizzano una due giorni all’insegna dei colori giallorossi.

Programma delle due giornate:
giungeranno a Forlì illustri ospiti sportivi ed ex giocatori della Roma, oltre a numerosi giornalisti; sono inoltreattesi anche dirigenti della AS Roma.
Alle 18,00 il figlio di Agostino di Bartolomei presenterà il libro scritto dal padre “il manuale del calcio”!

Il VERO romanista non può mancare a questo appuntamento creato appositamente per i romanisti di Forlì e del nostro Club, anche in considerazione del fatto che il Roma Club Forlì entra nel 10° anno di vita.
Giungeranno a Forlì i rappresentanti di tutti i Roma Club d’Italia che parteciperanno alla trasferta del giorno successivo a Bologna (a proposito anticipata la partita alle ore 12,30).
Forlì sarà per 1 giorno la capitale del tifo giallorosso!
Cosa volete di più? Costo della serata con cena € 25,00 (presso l’Hotel della Città et de la ville di Forlì, sabato 26 gennaio 2013)

Due giorni dis olo AmoR

Lascia un commento

La tua mail non verrà pubblicata. I campi obbligatori sono marcati con *

*

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>