Champions League: Manchester City – Roma 1-1

“Sempre al tuo fianco”.
Questo e’ il motto del Roma club Forli, affiliato all’Unione Tifosi Romanisti. Fedeli a questo stile di vita 10 soci del Club sono partiti per Manchester per assistere alla partita Manchester City – Roma e hanno fatto parte degli oltre 1500 romanisti nella città inglese.

Un’organizzazione quella posta in essere da Alessandro Pinzari e Fabio Ceccarelli che nasce da lontano perche’ in queste cose non si può certo improvvisare.

I romanisti di Forlì non hanno certo aspettato il risultato della prima partita del girone di Champion League: biglietti aerei per Londra e pulmino fino a Manchester prenotati il giorno stesso del sorteggio.

Poi finalmente pochi giorni fa, rispettando la prelazione concessa dalla Roma, l’acquisto del prezioso tagliando che ha permesso di assistere alla partita nello splendido scenario dell’Etihad Stadium, a pochi metri dal campo di gioco e senza barriere.

Lascia un commento

La tua mail non verrà pubblicata. I campi obbligatori sono marcati con *

*

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>