Il Roma Club Forlì incontra Eusebio Di Francesco

ll Roma Club Forlì rappresenta il tifo, la gioia e la passione quotidiana per i colori giallorossi di tantissimi tifosi romanisti che vivono lontano da Roma, sette giorni su sette.

Alcuni ragazzi del Club aggiungono al tifo per la Roma anche la dedizione l’impegno quotidiano nell’insegnare i valori del gioco del calcio in qualità di allenatori o addetti al settore tecnico di formazioni giovanili, dilettantistiche o amatoriali.

Raccogliendo l’invito a partecipare ad uno stage di aggiornamento per allenatori organizzato dalla Associazione Italiana Allenatori, che quest’anno veniva effettuato proprio a Trigoria, alcuni soci del Club, impegnati in prima persona nel settore tecnico di formazioni giovanili e con le squadre di calcio a 7 e calcio ad 11 del Roma Club Forlì, hanno assistito ad una bellissima lezione di tattica tenuta da Eusebio di Francesco nella sala stampa di Trigoria, cui ha fatto seguito la visione dell’allenamento della Roma.

L’esperienza è’ stata irripetibile ed ha permesso, ove ve ne fosse bisogno, di toccare con mano le doti umane e tecniche del nostro allenatore.

A fine incontro i soci del Club hanno approfittato dell’evento per consegnare a Mister Di Francesco una copia del libro “ROMA CLUB FORLI – SEMPRE AL TUO FIANCO”. Il Mister ha apposto la propria dedica personale su un’altra copia del libro, che verrà messa all’asta nel corso di un’iniziativa benefica di prossima realizzazione.

Roma club Forlì
Sempre al tuo fianco

Lascia un commento

La tua mail non verrà pubblicata. I campi obbligatori sono marcati con *

*

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>